Vai al contenuto

Parah Impronte Beachwear 2016: stile glamour e sofisticato

Parah Impronte Beachwear

La Linea Parah Impronte Beachwear 2016 offre una proposta varia e diversificata, caratterizzata da giochi di stampe multicolor e tinte unite in jacquard o da preziosi ricami Cornely.

Uno stile glamour e sofisticato che fonde la tipica sensualità Parah a linee eleganti e confortevoli. Per un’allure senza tempo, espressione di classe innata dalla taglia 42 alla 56. Nella Linea Parah Impronte Beachwear 2016 le scollature si esaltano, la figura si allunga in una nuova proporzione per una donna di charme che cerca il confort più assoluto ma non vuole rinunciare allo stile.

I temi della Linea Parah Impronte Beachwear 2016

I temi portanti della Linea PE 2016 sono la giungla tropical-chic, l’etnico, espresso da una stampa “animal graphic” e la Sicilia con le sue colorate maioliche.

Costumi dalle linee sinuose e morbide, abiti leggeri ma coprenti, estremamente confortevoli, in cui ogni dettaglio è curato con attenzione per un risultato sempre impeccabile ed elegante.

La Linea si articola in 7 serie: Jacquard, Jungla, African Colors, Saint Tropez, Saint Tropez Ricamo e Siracusa.

JACQUARD

Tono su tono per costumi in tinta unita con inserti in lycra jacquard e tagli sapienti che giocano a contrasto. A completamento delle proposte mare, abiti coloratissimi con stampa floreale all-over su viscosa.

Palette colori: blu copiativo, nero, arancio, verde giada e camelia.

JUNGLA

Stampa tropicale all-over per un effetto “giungla chic” con bordi a contrasto in lycra plissé. Palette colori: fucsia, nero e bianco. Bikini e costumi interi ma anche copricostumi (abiti, maxi t-shirt, caftani e pantapareo) in jersey stampato con stampa floreale all-over macro jungle in composè.

Lo stesso disegno macro viene riproposto per il pareo/foulard coordinato che diventa anche un’elegante caftano. Da indossare sui pantapareo.

AFRICAN COLORS

Lycra opaca in tinta unita con inserti in stampa zebrata “animal graphic” a contrasto in colore ebano e bianco. Palette colori: girasole, caraibi, violetto, fragola, nero.

In aggiunta alle proposte mare abiti, maxi t-shirt, caftani e pareo foulard in jersey tinta unita con inserti in stampa zebrata “animal graphic” color ebano e bianco a contrasto. Da segnalare il caftano con inserto in macramè color ebano.

SAINT TROPEZ

Fondo scuro optical a pois bianchi e stampa piazzata floreale colorata dal sapore anni ’60. Palette colori: nero e marrone.

Costumi – bikini e interi – ma anche copricostumi, pareo, maxi t-shirt, caftano e abiti in jersey di viscosa a stampa floreale e pois piazzata.

SAINT TROPEZ RICAMO

Colori decisi in tinta unita con un ricamo floreale Cornely realizzato con diversi fili colorati o tono su tono, a sottolineare scollature e decolleté sia dei costumi che dei copricostumi. Palette colori: lime, nero, marrone, gladiolo e bianco.

In aggiunta alle proposte mare anche abiti e caftani in jersey di viscosa in tinta unita, caratterizzati da linee morbide e drappeggiate.

SIRACUSA

Omaggio alle ceramiche siciliane. Coloratissime stampe piazzate su lycra che richiamano le famose maioliche, sia per i costumi che per i copricostumi.

Due varianti colore, blu e fucsia, con accessorio tono su tono.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 16:13

Moda estate: il ritorno della salopette